Sabato 12 settembre alle 21.00 presso il Parco di via Dante (in caso di pioggia al Cinema Sociale) andrà in scena l’evento speciale “Genius: il Leonardo ritrovato”, un cineconcerto con le musiche della Zerorchestra che ripropone l’unico film muto dedicato all’artista e scienziato.

La pellicola, realizzata nel 1919 e fino a qualche anno fa ritenuta dispersa, venne successivamente ritrovata nella Cineteca Finlandese di Helsinki.

Prenotazioni: inviare una mail o un whatsapp entro le ore 18 di venerdì 11 settembre indicando il proprio nome e cognome e, nel caso di accompagnatori, se si tratta di persone abitualmente conviventi o meno.

Info e prenotazioni:

Tel./Whatsapp: 348-8525373

E-mail: info@cinetecadelfriuli.org

Indicazioni importanti: all’arrivo al parco, dovrà essere obbligatoriamente compilato il modulo con le informazioni richieste ai sensi della normativa atta a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Il modulo è scaricabile qui, ma può anche essere ritirato in forma cartacea dai due dispenser appesi esternamente all’ingresso del Sociale oppure presso il nostro Ufficio IAT in via Bini 9.

Print Friendly, PDF & Email