Torna a Gemona un’altra grande stagione teatrale al Teatro Sociale.

Si comincia giovedì 16 novembre 2017 con DIECI PICCOLI INDIANI… E NON RIMASE NESSUNO, il capolavoro di Agatha Christie arriva in teatro nella traduzione di Edoardo Erba. Un giallo che affascina da sempre tutte le generazioni riportato in versione teatrale che non farà rimpiangere il capolavoro della scrittrice.

Martedì 5 dicembre 2017 la bottega del caffè di Carlo Goldoni viene riletta da Rainer Werner Fassbinder con DAS KAFFEEHAUS interpretata dalla Compagnia del Teatro Stabile del FVG per la regia di Veronica Cruciani.

Gli spettacoli per la prima parte della stagione si concludono il martedì 19 dicembre 2017 con il CONCERTO DI NATALE della Mitteleuropa Orchestra e il violino di Tomas Kadlubiec diretti dal M. Marco Guidarini. (Il concerto è fuori abbonamento).

Con l’avvenire del 2018 la stagione riprende giovedì 18 gennaio 2018 con l’ODYSSEY BALLET l’Odissea riletta in chiave moderna dalla compagnia Mvula Sungani Physical Dance.

Giovedì 1 febbraio 2018 arriva al Sociale CASA DI BAMBOLA il classico di Henrik Ibsen nell’adattamento di Roberto Valerio.

Martedì 13 febbraio 2018 sarà in arrivo un grande pluripremiato musical JERSEY BOYS campione di incassi a Broadway e nel West End di Ondra, arriva finalmente in Italia, con la regia di Claudio Insegno.

Lo spettacolo forse più atteso andrà in scena lunedì 12 marzo 2018: CALENDAR GIRLS una commedia corale con Angela Finocchiaro, Laura Curino e Ariella Reggio, tratto dall’omonimo film di Tim Firth, una commedia brillante con la regia di Cristiana Pezzoli.

Giovedì 22 marzo 2018 andrà in scena lo spettacolo BLANC con Fabiano Fantini, Claudio Moretti ed Elvio Scruzzi, con uno spettacolo ispirato ad Art di Yasmina Reza.

Chiude, la stagione 2017/2018, del Sociale, il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi: IO CI SARO’.

La stagione verrà ufficialmente presentata a settembre, pertanto il cartellone potrebbe subire delle variazioni.
Per info: Ufficio IAT Gemona 0432 981441 | info@gemonaturismo.com

SCARICA LA CARTOLINA: Stagione Teatrale a Gemona

Print Friendly, PDF & Email